Continental lo ha fatto ancora una volta con il PremiumContact 7. È un pneumatico incredibilmente ben bilanciato, con la giusta aderenza su asciutto e bagnato e una resa chilometrica superiore alla media. Fin dal suo lancio nel 2023 ha ottenuto solo i migliori risultati nei test, con l'unico inconveniente del prezzo elevato.
La gamma Pilot Sport di Michelin è ormai quasi leggendaria, con le varianti Cup che sono i pneumatici più veloci disponibili su strada. Ma il Pilot Sport 5 "ordinario" non è così sportivo come suggerisce il nome: è incredibilmente ben bilanciato, con la priorità della bassa resistenza al rotolamento e dell'elevata resa chilometrica rispetto alla maneggevolezza sportiva. Si tratta pur sempre di un pneumatico Michelin, quindi è lecito aspettarsi un prezzo più alto.
I pneumatici Hankook Ventus sono progettati per offrire un'esperienza molto sportiva a un prezzo accessibile, come nel caso dell'evo3. È anche sicura sul bagnato e ha spazi di frenata ridotti, l'unico inconveniente è il chilometraggio inferiore.
Il Turanza T005 è stato introdotto nel 2018, ma è ancora un ottimo pneumatico, offerto in ben 350 misure diverse. È universale anche nelle sue proprietà: è un mix equilibrato di prestazioni sul bagnato e sull'asciutto con una resistenza al rotolamento superiore alla media.
Firestone, il marchio economico del gruppo Bridgestone, ha aggiunto un nuovo prodotto alla sua gamma: il Roadhawk 2. E sembra che sia destinato al successo. Sembra che sia destinato al successo: offre la tecnologia ENLITEN di Bridgestone, che rende la resistenza al rotolamento e il chilometraggio eccezionali per un pneumatico economico e li combina con un comportamento sicuro su bagnato e asciutto.
Essendo di solito uno dei pneumatici più economici del test, il giapponese Falken offre comunque caratteristiche molto sicure per la guida quotidiana. Soffre un po' nel reparto efficienza, con una maggiore resistenza al rotolamento e un chilometraggio limitato.
Essendo di solito uno dei pneumatici più economici del test, il giapponese Falken offre comunque caratteristiche molto sicure per la guida quotidiana. Soffre un po' nel reparto efficienza, con una maggiore resistenza al rotolamento e un chilometraggio limitato.
La gamma P Zero è con noi da molto tempo, essendo anche una delle scelte preferite dalle case automobilistiche come primo equipaggiamento. È un pneumatico buono, ben bilanciato e piacevole. Tende a ricevere diversi aggiornamenti a metà vita, quindi assicuratevi di avere l'ultimo.
Se puoi aspettare l'offerta perfetta per i nuovi pneumatici, ti copriamo noi. Invia la tua e-mail qui sotto e terremo d'occhio gli ultimi sconti per 215/40 R18 . Resta informato e risparmia sul tuo prossimo acquisto di pneumatici!
215/40 R18 non appartiene alle dimensioni più popolari per gli pneumatici di estivi - sono disponibili 24 modelli di pneumatici, che possono essere confrontati con 155/80 R13, 160/60 R17, 165/65 R15. Analizziamo le dimensioni - 40 è l'altezza del pneumatico, che viene calcolata come 40% della larghezza del pneumatico (215mm), il che significa che l'altezza del fianco è di 86 mm. Il diametro della ruota è R18, il che significa che si adatta a una ruota di diametro 18 pollici/457.2 mm. La circonferenza totale del pneumatico è di 1976.69 mm, che è molto simile a 245/35 R18(1975.12 mm), 195/70 R14(1974.81 mm), 180/55 R17(1978.58 mm), 185/60 R16(1974.18 mm), 245/40 R17(1972.29 mm), 205/60 R15(1969.78 mm), 225/50 R16(1983.6 mm). Sono disponibili più indici di velocità per i pneumatici estivi in 215/40 R18: V(240km/h), W(270km/h), Y(300km/h). Lo stesso vale per gli indici di peso: 85, 89. è possibile trovare il 215/40 R18 su 9 modelli di auto, soprattutto Alfa Romeo, Hyundai, Alpine, Audi, BMW.