Il nuovo pneumatico Pirelli per tutte le stagioni ci ha davvero impressionato! È il primo pneumatico per tutte le stagioni che si sente sicuro in tutte le condizioni, compresa la neve, e che allo stesso tempo permette agli automobilisti di godere di una guida briosa. La maneggevolezza e il feedback dello sterzo su strade asciutte sono fantastici, paragonabili a quelli di un pneumatico estivo.
Avevamo grandi aspettative sul nuovo Continental all season e di certo non ha deluso. Si tratta di un pneumatico che punta al chilometraggio, il che è un'ottima strategia se si considera che i pneumatici all season non sono solitamente utilizzati per la guida sportiva.
Crossclimate è ormai quasi un sinonimo di pneumatico allseason e la sua seconda generazione è ancora migliore della prima. È ottimo sulla neve e sull'asciutto, con una resistenza al rotolamento eccellente.
Il Turanza All Season 6 arriva forse un po' tardi sul mercato dei pneumatici per tutte le stagioni, ma è molto ben bilanciato ed eccelle per chilometraggio e prestazioni sul bagnato, pur sacrificando un po' le prestazioni sulla neve.
Il pneumatico allseason di Hankook è orientato alle prestazioni sulla neve. È molto efficace nel prevenire l'aquaplaning longitudinale ed è anche molto silenzioso.
Un pneumatico allrounder di Pirelli che non è all'altezza dei modelli CrossClimate e AllseasonContact, ma nel complesso è un buon pneumatico le cui prestazioni dipendono dalla misura testata.
Kleber è il nostro pneumatico allseason economico preferito. Perché? Se si guarda solo al battistrada, non lo si distinguerebbe dall'ottimo Michelin CrossClimate 2. Ma non si tratta di un'imitazione a buon mercato, Kleber è infatti di proprietà di Michelin e, sebbene le prestazioni non siano esattamente le stesse, il compromesso è comunque buono. Ma non si tratta di un'imitazione a buon mercato: Kleber è infatti di proprietà di Michelin e, sebbene le prestazioni non siano comprensibilmente identiche, il compromesso riguarda la resistenza al rotolamento e la sportività, non la sicurezza. Se cercate uno pneumatico allseason non premium, questo è quello giusto.
Abbiamo sentimenti contrastanti riguardo all'ultima novità di Dunlop nel mercato dei pneumatici allseason. Ha un disegno asimmetrico, cosa che raramente si vede sui pneumatici invernali e allseason. Sebbene abbia una buona maneggevolezza dinamica sia sul bagnato che sull'asciutto, tende a sottosterzare sulla neve ed è uno dei peggiori sul ghiaccio. Anche la resa chilometrica non è delle migliori.
Non ci sono molti pneumatici all season ben valutati sul mercato, il che rende l'AS210 piuttosto unico in quanto è stato raccomandato in tutti i test in cui è stato presentato. Potrebbe essere migliore sulla neve, ma a parte questo è un ottimo pneumatico.
È difficile realizzare un buon pneumatico allseason con un budget limitato e il Multiseason 2 ne è la prova. È davvero ottimo sulla neve, ma non ha la sicurezza sul bagnato che hanno i modelli premium.
Se puoi aspettare l'offerta perfetta per i nuovi pneumatici, ti copriamo noi. Invia la tua e-mail qui sotto e terremo d'occhio gli ultimi sconti per 225/40 R18 . Resta informato e risparmia sul tuo prossimo acquisto di pneumatici!
225/40 R18 non appartiene alle dimensioni più popolari per gli pneumatici di 4 stagioni - sono disponibili 13 modelli di pneumatici, che possono essere confrontati con 185/50 R16, 175/75 R16, 185/55 R16. Analizziamo le dimensioni - 40 è l'altezza del pneumatico, che viene calcolata come 40% della larghezza del pneumatico (225mm), il che significa che l'altezza del fianco è di 90 mm. Il diametro della ruota è R18, il che significa che si adatta a una ruota di diametro 18 pollici/457.2 mm. La circonferenza totale del pneumatico è di 2001.82 mm, che è molto simile a 205/50 R17(2000.57 mm), 255/40 R17(1997.42 mm), 170/60 R17(1997.42 mm), 255/35 R18(1997.11 mm), 175/80 R14(1996.8 mm), 255/30 R19(1996.8 mm), 195/65 R15(1993.34 mm). Sono disponibili più indici di velocità per i pneumatici 4 stagioni in 225/40 R18: L(km/h), V(240km/h), W(270km/h), Y(300km/h). Lo stesso vale per gli indici di peso: 92. è possibile trovare il 225/40 R18 su 51 modelli di auto, soprattutto Mercedes-Benz, BMW, Opel, Seat, Alfa Romeo.