Varianti Continental WinterContact TS 870 P 225/40 R18
Questa combinazione non è disponibile.
No
No
225/40 R18 è 20mm più largo della dimensione più stretta (205) e 100mm più stretto di quella più larga (325). Questo profilo di 40 significa che l'altezza del fianco del pneumatico è pari al 40% della larghezza del pneumatico (225 mm), il che si traduce in un'altezza del fianco di 90 mm. In 225/40 R18, ci sono 2 possibili indici di velocità per Continental WinterContact TS 870 P - "V","W", che vanno bene per velocità fino a 240, 270 km/h. Nel 225/40 R18, il WinterContact TS 870 P di solito gareggia contro il Blizzak LM-005, che è uno pneumatico del Bridgestone con una valutazione del 88%, rispetto al 94% del Continental in questione. L'ultimo test in questa dimensione di pneumatici è stato condotto da Tyre Reviews nel 2021, dove il modello WinterContact TS 870 P ha ricevuto il punteggio "Vincitore test" e si è classificato al 1° posto. è stato testato su un .
Continental WinterContact TS 870 P nei test pneumatici
Test pneumatici rilevanti per dimensioni uguali o simili (225/40 R18)
Sportauto Test pneumatici invernali 2023 225/40 R18 Molto buono Classificati n°4 su 9Classificatosi quarto su nove concorrenti, il Continental WinterContact TS 870 P è stato acclamato per le sue prestazioni, ottenendo una valutazione finale di "Molto buono". I tester hanno elogiato il pneumatico per la sua maneggevolezza sicura su neve e superfici asciutte, sottolineando la sua natura ben bilanciata. Tuttavia, è stato criticato per il notevole sottosterzo nelle curve bagnate e per la mancanza di riserve. Il pneumatico ha rotolato in modo efficiente e ha offerto una solida aderenza sulla neve, ma le sue prestazioni sono diminuite sul bagnato. Si è distinto in diverse discipline, eccellendo in maneggevolezza sull'asciutto, maneggevolezza oggettiva sull'asciutto, cambio di corsia sull'asciutto, risposta dello sterzo sull'asciutto, resistenza al rotolamento e frenata sulla neve. Questi punti di forza sottolineano la competenza complessiva del pneumatico in condizioni invernali, che bilancia piccoli inconvenienti con prestazioni eccezionali in aree chiave.
Autobild Test pneumatici invernali 2023 225/45 R18 Esemplare Classificati n°3 su 20Ottenendo un lodevole terzo posto su 20 concorrenti, il Continental WinterContact TS 870 P ha dimostrato prestazioni eccezionali, guadagnandosi una valutazione finale "Esemplare". Mostrando un ammirevole equilibrio nelle capacità in varie condizioni atmosferiche, il pneumatico ha impressionato per la sua maneggevolezza dinamica su superfici asciutte e bagnate, oltre che per gli spazi di frenata notevolmente ridotti. La sua abilità è rimasta ineguagliata in discipline come la frenata sull'asciutto, la maneggevolezza sull'asciutto e la percorrenza di curve sul bagnato, dove ha superato i suoi rivali. Tuttavia, è importante notare il prezzo elevato del pneumatico, che rappresenta l'unico inconveniente tra le sue caratteristiche altrimenti stellari.
Autobild Test pneumatici invernali 2023 225/40 R18 Esemplare Classificati n°3 su 11Il Continental WinterContact TS 870 P, classificatosi al terzo posto su 11 partecipanti, ha dimostrato prestazioni notevoli e ha ricevuto una valutazione finale "Esemplare". Il pneumatico è stato elogiato per il suo livello di prestazioni costantemente elevato in varie condizioni, dimostrando un comportamento di guida stabile in tutti i tipi di tempo e uno spazio di frenata ridotto e impressionante su superfici bagnate. Inoltre, è stato notato per la silenziosità del rumore di passaggio e per la resistenza al rotolamento a basso consumo di carburante. Tuttavia, il prezzo relativamente alto è stato considerato un piccolo inconveniente. In particolare, questo pneumatico ha eccelso nelle discipline della rumorosità esterna e della resistenza al rotolamento, stabilendo il punto di riferimento in queste aree senza mostrare alcun punto debole nelle altre proprietà testate.
Autobild Test pneumatici invernali 2023 225/60 R18 Vincitore test Classificati n°1 su 10Il Continental WinterContact TS 870 P è risultato il più performante, assicurandosi la prima posizione tra i suoi concorrenti e guadagnandosi il prestigioso titolo di "vincitore del test". Il pneumatico è stato premiato per le sue caratteristiche di maneggevolezza stabile in varie condizioni atmosferiche, per le impressionanti prestazioni sulla neve, per la maneggevolezza dinamica sull'asciutto e per la sua resistenza al rotolamento a basso consumo di carburante. Nonostante il prezzo elevato, il pneumatico si è distinto in discipline specifiche, eccellendo in particolare nella maneggevolezza sull'asciutto e nella resistenza al rotolamento. Questi punti di forza hanno sottolineato la sua eccezionale versatilità e capacità prestazionale, distinguendolo nella valutazione.