Segmento
1. Imperial Snowdragon 3 Basso costo2. Radar Dimax Alpine Basso costo
In questo confronto, stiamo confrontando uno pneumatico di un produttore di Olanda (Imperial) con uno di un produttore di (Radar). Generalmente, gli pneumatici di Radar invernali hanno una valutazione leggermente migliore (51%) rispetto a Imperial (0%). Il primo test degli pneumatici di Imperial Snowdragon 3 è stato effettuato nel 2019, rispetto al 2020 quando è stato testato per la prima volta Radar Dimax Alpine. Importante per questo confronto è anche il test Autobild 2023 225/45 R18, in cui sono stati testati sia il Snowdragon 3 che il Dimax Alpine. Vedere altri test reciproci di seguito.
# | Imperial Snowdragon 3
| Radar Dimax Alpine
| Aggiungi al confronto |
---|---|---|---|
![]() | ![]() | ||
Dimensioni | R15 - R19 | R15 - R19 | |
Prezzo | |||
Rimuovere | Rimuovere dal confronto | Rimuovere dal confronto |
1. Imperial Snowdragon 3 Basso costo2. Radar Dimax Alpine Basso costo
1. Radar Dimax Alpine 25.33
1. Radar Dimax Alpine Raccomandati in modo condizionale
1. Radar Dimax Alpine Raccomandati in modo condizionale
Nome | Spazio di frenata sul bagnato | Spazio di frenata su neve | |||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
Migliori valori nei test | 31,4 | 29,2 | |||||
Imperial Snowdragon 3 | 42,3 | - | |||||
Radar Dimax Alpine | 36,8 | 30,6 | |||||
Mostra dettagli test |
Nome | Spazio di frenata sul bagnato | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
Migliori valori nei test | 30,3 | ||||||
Imperial Snowdragon 3 | 41,4 | ||||||
Radar Dimax Alpine | 40,5 | ||||||
Mostra dettagli test |